Al cinema con i bimbi

imageMia figlia, come quasi ogni bambino che io conosca, è una grande appassionata di Masha e Orso, quindi non appena è uscito al cinema il film con le nuove puntate, siamo corsi a vederlo con lei.

Mentre eravamo in viaggio pensavo che probabilmente era un azzardo portarla e invece, nonostante i suoi 17 mesi di età, ha incollato al grande schermo i suoi occhioni azzurri dalla prima all’ultima scena!

Molto entusiasta del successo ottenuto con lei, ho iniziato a pensare quale poteva esssere il prossimo film da vedere tutti assieme e devo dire che ne ho trovati alcuni davvero interessanti.

Tra questi c’è sicuramente Heidi.

image

Questo film, che uscirà il 3 marzo, diretto da Alain Gsponer, racconta la storia dell’orfanella Heidi. La trama la conosciamo già, bisogna solo vedere se ci piacerà più la versione live-action del cartone animato.

 

 

 

 

 

 

Altro film interessante è Kung Fu Panda 3.

imageNel terzo capitolo del cartone della DreamWorks, che uscirà a marzo, Po si riunisce con suo padre e ritorna al suo luogo di nascita, dove però non riesce ad adattarsi. Quando uno spirito maligno di nome Kai terrorizza la Cina, Po deve imparare a trasformare i suoi amici panda, pigri e maldestri, in professionisti del kung fu.

 

 

 

 

 

image

 

Il libro della giungla (uscita in aprile) Nuovo adattamento cinematografico, in live-action e animazione prodotta dalla Disney, del classico di Rudyard Kipling “Il libro dela giungla”. Il film vede protagonista Mowgli, un piccolo bambino orfano, che viene trovato in una cesta nelle giungle profonde del Madhya Pradesh, in India. Bagheera, la pantera nera che scopre il bambino, lo porta subito da una madre di lupo che ha appena avuto i cuccioli. Lei lo cresce insieme ai propri cuccioli e Mowgli viene ben presto a conoscenza della vita della giungla.

 

 

imageAngry birds (uscirà a giugno) nel film d’animazione tratto dal celebre videogioco scopriremo finalmente perchè i famosi pennuti sono così arrabbiati!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...